immagine-bc-020
immagine-bc-019
immagine-bc-018
immagine-bc-017
immagine-bc-016
immagine-bc-015
immagine-bc-014
immagine-bc-013
immagine-bc-012
immagine-bc-009

Augura buon compleanno con le immagini

Se per qualsivoglia motivo non riesci a recarti alla festa di compleanno della persona che conosci, puoi utilizzare le nostre immagini per fare gli auguri. Infatti, in questa pagina ti ho inserito tantissime foto da salvare prima sullo smartphone e poi da inviare su whatsapp.

Quali immagini mandare?

È molto semplice trovare l’immagine di buon compleanno adatta alla persona che oggi festeggia. Alcune sono con torte, decorazioni varie tipiche di questa festa molto antica. Altre, invece ritraggono cose divertenti che possono far sorridere il festeggiato.

Dove trovare le immagini di buon compleanno?

Ovviamente, in questa pagina ho inserito tantissime immagini per il compleanno che possono essere utilizzate per lo scopo, ma comunque in giro per la rete ci sono altri siti che propongono delle foto per whatsapp di auguri.

Il pensiero dei follower

Mi piace ricevere ogni anno le immagini

Ogni anno che compio mi sorprendo della capacità dei sentimenti che le immagini possono scaturire nel cuore. Per gli auguri di compleanno sono io a chiedere di farmele inviare.

Tiziano G.

La torta di compleanno mi piace troppo.

Mi intenerisco a vedere le torte di compleanno alle feste, ma adoro soprattutto mangiarle (e penso si vede). A volte però, non posso andare a fare gli auguri di persona e uso le immagini.

Silvano D.G.

Tanti auguri a te!

Le immagini di buon compleanno sono belle perché puoi dire tanti auguri alle persone che compiono gli anni senza doverti recare a casa loro e fare quelle noiose foto dietro la torta con amici e parenti.

Roberto G.

Altre immagini di buon compleanno

Ecco altre immagini che potrebbero interessarti:

Buon Martedì
Buon Mercoledì
Buon Giovedì
Buon Venerdì
Buon Sabato
Buona Domenica