immagine-bg-013
immagine-bg-001
immagine-bg-012
immagine-bg-011
immagine-bg-010
immagine-bg-009
immagine-bg-008
immagine-bg-007
immagine-bg-006
immagine-bg-005

La potenza di un’immagine di buon giovedì

Alle persone piace moltissimo salutarsi di prima mattina e per questo ho reso disponibili in questa pagina le immagini di buon giovedì. Esse rappresentano un modo diverso per fare gli auguri di buongiorno alle persone che conosciamo senza troppi sforzi. Le foto sono potentissime perché possono trasmettere quello che pensiamo in un dato momento e per questo dobbiamo sceglierle con accuratezza.

Stare vicini, anche se a distanza con le immagini di buongiorno

Il messaggio con le immagini di buongiorno per il giovedì, rappresentano un modo per sentirsi vicini alle persone anche stando fisicamente lontani. Con una foto di questo tipo, si arriva direttamente al punto, ci si toglie il pensiero di salutare e si fa del proprio meglio.

L’opinione di chi ci conosce

Mi piace quando qualcuno ha un pensiero per me!

Adoro ricevere i messaggini del buon giorno dalle persone a cui voglio bene. Mi fanno sentire amata e meno sola, dato che nella vecchiaia ci può essere questo rischio. Cosa dire... Ricambio altrettanto con qualche immagine.

Liliana S.

Buon Giovedì a tutti prima di andare a lavoro.

Prima di andare a lavoro la mattina faccio due cose: la prima è fare una buona colazione per tenermi in forma, mentre la seconda è inviare qualche immagine di buona giornata alle persone che conosco. Tutto questo mi aiuta a mantenere vivi e sinceri i miei rapporti sociali.

Francesco S.

Un saluto del Buon Giovedì è come una carezza sul cuore…

Avere un pensiero per qualcuno di prima mattina, come un semplice saluto del buongiorno è qualcosa che può scaldare il cuore e arrivare dritto alla mente. Dato che non ci vuole molto per fare felice qualcuno, io uso queste immagini gratuite.

Filippo P.

Vedi ulteriori immagini di buon giovedì

Ti consiglio anche:

Buon Martedì
Buon Sabato
Buona Domenica
Immagini di Buon Pomeriggio
Immagini di Buona Serata
Immagini di Buon Compleanno