immagine-bm-100
immagine-bm-099
immagine-bm-098
immagine-bm-097
immagine-bm-096
immagine-bm-095
immagine-bm-094
immagine-bm-093
immagine-bm-092
immagine-bm-091

Cosa hanno di speciale le immagini di buon martedì?

Le immagini di buon martedì sono speciali, in quanto ti permettono di mandare un buongiorno in maniera diversa. Sì, perché nel caso del saluto mattutino, puoi fare un figurone grazie alla presenza di un contenuto appositamente pensato per questo specifico giorno della settimana, anziché una foto generica come quelle che si inviano tutti i giorni.

Consigli sulle immagini da scegliere

Per fare un figurone sui social, quando scegli le immagini da condividere, ricordati di metterci sempre il cuore. Infatti, in base all’immagine che invii, si capisce facilmente se sei vero o falso. Per non sbagliare mai, la cosa migliore è scegliere contenuti innovativi, magari delle foto inedite e sempre aggiornate. La novità, fa capire alle persone che ricevono le immagini che hai perso del tempo a sceglierle e ciò ti darà qualche punto in più. Questo vale anche per il messaggio di buon martedì che è meritevole di attenzioni, anche se si tratta del secondo giorno della settimana.

Le parola ai nostri follower

Un’immagine può salvare il mondo

Per quanto la mia affermazione possa essere estrema, ne sono personalmente convinta. Un'immagine, in quanto tale può essere capace di salvare il mondo! Immagina di mandare a qualcuno con cui non vai molto d'accordo un saluto di pace! Questo può evitare malumori e non parlo solo degli auguri di buona giornata o del semplice "ciao".

Fabiana C.

Il Martedì è uno dei miei giorni preferiti!

Adoro il martedì e per questo tendo a riempire la bacheca di Facebook dei miei amici con tantissime immagini. Sarà che sono un po' fissato con questo giorno della settimana, ma ormai è diventata un'abitudine. Mi fermano per strada e vado urlando alle persone "Buon Martedì, che sia per tutti un giorno fantastico!".

Pasquale F.

La bellezza di un Saluto è metterci il Cuore!

La cosa più bella che ci sia è sapere di rendere felice la persona che riceverà il saluto. Che sia del buongiorno o della buonanotte, questo non conta. Ciò che è realmente importante è che la scelta si fatta sempre e solo con il cuore!

Milena S.

Altre immagini di Buon Martedì da condividere con gli amici

Potrebbe anche interessarti:

Immagini di Buon Pomeriggio
Buon Lunedì
Buon Giovedì
Buon Venerdì
Buon Sabato
Buona Domenica
Immagini di Buon Compleanno