immagine-b-100
immagine-b-099
immagine-b-098
immagine-b-097
immagine-b-096
immagine-b-095
immagine-b-094
immagine-b-093
immagine-b-092
immagine-b-091

Perché inviare il buongiorno con le immagini?

Il metodo più semplice per fare un saluto di prima mattina alle persone che conosciamo è farlo attraverso un’immagine del buongiorno. Molto spesso ci si trova distanti dalle persone che vogliamo bene, allora abbiamo bisogno di trovare un modo alternativo per inviare un saluto, che altrimenti non si potrebbe fare.

Quali immagini inviare?

La cosa migliore da fare è scegliere delle immagini nuove. Inviare un buongiorno con delle foto sempre aggiornate, fa sì che noi possiamo dimostrare di aver perso qualche attimo in più a scegliere la migliore immagine in circolazione. Il nostro augurio di buon giorno, a questo punto sarà personalizzato e chi lo riceverà si sentirà maggiormente apprezzato.

Buongiorno: vedi altre immagini

Storie dei nostri visitatori

Inviare un’immagine al giorno ti aiuta a migliorare i Rapporti sociali

Da quando ho iniziato a condividere le immagini del buongiorno, il rapporto con i miei colleghi di lavoro è cambiato. Infatti, prima eravamo abituati a salutarci solo in ufficio, ma adesso ci scambiamo tanti messaggini anche su Whatsapp!

Emilia Z.

Ma si scrive Buongiorno o Buon Giorno?

Molto spesso mi sono soffermata a cercare di capire se si scrive in un modo o nell'altro, ma poi documentandomi su vari siti web, ho capito che entrambe le forme sono corrette!

Francesca P.

Il Buongiorno si vede dal mattino!

Il detto non sbaglia mai! Il buongiorno si vede dal mattino e per questo è giusto inviare un'immagine ai propri amici per farglielo sentire.

Carlo F.

Se non ti interessano le immagini di buongiorno, allora, puoi vedere anche queste altre categorie che seguono per i giorni della settimana:

Buon Martedì
Buon Mercoledì
Buon Giovedì
Buon Venerdì
Buon Sabato
Buona Domenica