A cosa serve Mavosten?

Mavosten è un integratore alimentare in compresse indicato per apportare la giusta quantità di micronutrienti necessari per un supportare e favorire il corretto funzionamento del sistema nervoso.

Il sistema nervoso dell’uomo è un articolato tessuto di miliardi di neuroni, i quali sono responsabili principalmente per la trasmissione di stimoli e segnali. Quando tutti gli stimoli e i segnali del corpo vengono trasmessi correttamente, anche noi avvertiamo una sensazione di normalità, fino alla punta dei piedi. Per assolvere questo importante compito, i nostri nervi hanno bisogno di speciali micronutrienti. In carenza dei quali potrebbero verificarsi sensazioni di stiramento alla schiena o crampi muscolari su tutto il corpo.

Attenzione: questo non è un consiglio medico

Questo non è un consiglio medico e non si sostituisce alle informazioni fornite dal medico o dal farmacista. Leggete sempre il foglietto illustrativo e consultate il vostro medico o farmacista prima di assumere qualsiasi medicinale.

Cos’è Mavosten?

Mavosten è un integratore alimentare a base di vitamine e minerali utili per favorire il benessere del sistema nervoso, garantendo il mantenimento di nervi sani e favorendo il nutrimento dello strato protettivo che avvolge le fibre nervose così da supportare la struttura e la funzionalità della guaina mielinica.
La sua composizione è arricchita di acido alfa-lipoico, calcio e vitamine che svolgono funzione antiossidante, contribuiscono al normale metabolismo energetico ed al funzionamento del sistema nervoso.in vendita online su farmaciaguacci.it
Inoltre, è presente colina che favorisce il metabolismo dei lipidi necessari per preservare la funzionalità dei nervi.

Perché prendere un integratore per il sistema nervoso?

Il sistema nervoso è un insieme complesso di cellule e tessuti che trasmettono segnali tra il cervello e il corpo. Il sistema nervoso può essere colpito da diverse condizioni, tra cui malattie degenerative, infezioni, tumori e lesioni. Gli integratori per il sistema nervoso sono un modo per aiutare a mantenere la salute del sistema nervoso e prevenire le condizioni che lo colpiscono.

Quando c’è bisogno di utilizzare degli integratori alimentari?

Gli integratori alimentari sono generalmente raccomandati per le persone che non riescono a ottenere la quantità sufficiente di nutrienti da una dieta equilibrata. Tuttavia, ci sono altri casi in cui potrebbe essere necessario utilizzare degli integratori alimentari. Ad esempio, le donne in gravidanza o in allattamento hanno bisogno di più folato e ferro rispetto alle altre persone. Gli anziani possono anche avere bisogno di integrare la vitamina D e il calcio per mantenere la salute delle ossa. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Non prendere integratori se

Non prendere integratori se non è necessario o se hai allergie agli ingredienti presenti all’interno.

Dove acquistare Mavosten

È possibile acquistare l’integratore online o in farmacia. Non è necessaria alcuna prescrizione medica.

Conclusioni

Mavosten è utile al mantenimento di un sistema nervoso sano grazie all’azione combinata dei suoi ingredienti. Infatti, Vitamine, minerali colina e acido alfa-lipoico contribuiscono a supportare e favorire il corretto funzionamento del sistema nervoso. Ecco perchè Mavosten di RESTAXIL GMBH é assunto per apportare i giusti nutrienti all’organismo per preservare i nervi.